Era uno degli appuntamenti che destava maggiore curiosità nell'ambito del programma dello storico Frightfest di Londra, e Federico Zampaglione non ha deluso le aspettative con la sua nuova pellicola intitolata Tulpa.
Il regista italiano, alla sua terza fatica dietro la macchina da presa, ha presentato Tulpa sabato scorso al cinema Empire della capitale britannica, nell'ambito del Frightfest, Festival horror ben noto su scala internazionale, raccogliendo numerosi consensi sia dalla stampa anglosassone che dal pubblico.
Tulpa uscirà in sala distribuito dalla Iris Film, interpretato da Claudia Gerini, Michele Placido e Nuot Arquint, già presente nel precedente film di Zampaglione, Shadow e prodotto dalla IDF - Italian Dream Factory fondata e diretta da Maria Grazia Cucinotta.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento