Non gli basta essere uno degli attori più richiesti e apprezzati nel panorama internazionale. Ryan Gosling, infatti, sta già preparando il suo debutto nei panni di regista, che avverrà con un noir a sfondo fantastico il cui titolo dovrebbe essere How to Catch a Monster.
Il trentunenne interprete canadese, oltre alla regia, firmerà anche la sceneggiatura del suo nuovo film, che dovrebbe trovare la sua protagonista in Christina Hendricks, vista nella serie TV Mad Men e al fianco dello stesso Gosling, lo scorso anno, sul set del bellissimo Drive, di Nicolas Winding Refn. L'attrice porterà in scena il ruolo di una madre single catapultata in un universo parallelo e minaccioso scoperto dal figlio adolescente.
Di How to Catch a Monster si parlerà nelle sezioni dedicate al mercato cinematografico del Toronto International Film Festival, in programma dal 6 al 16 settembre.
Giuseppe Costabile
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento