Prendono il via questo pomeriggio a Roma, con Marco Bellocchio, una serie di appuntamenti con i principali autori italiani che hanno presentato le loro opere nel corso dell'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, che si è conclusa lo scorso sabato. Gli incontri, organizzati in collaborazione con Fandango Incontro e con il progetto ABC della Provincia di Roma, inizieranno alle ore 18, saranno moderati da Francesco Linguiti, autore e docente universitario. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti (Fandango Incontro, via dei prefetti, 22).
Da Venezia a Roma, questo il nome della manifestazione, prende le mosse quindi oggi, con l'incontro che avrà per protagonista Marco Bellocchio, regista di Bella addormentata. Domani sarà il turno di Daniele Ciprì, che ha portato al Lido È stato il figlio. Giovedì 13 appuntamento con Luigi Lo Cascio, che presenta la sua prima fatica da regista, La città ideale. Venerdì 14 incontro con Ivano De Matteo che al Festival ha presentato Gli equilibristi. Si prosegue martedì 18 con Vincenzo Marra e Il gemello, mercoledì 19 è il turno di Leonardo Di Costanzo con L'intervallo. Infine, venerdì 21 ultimo appuntamento con il maestro Francesco Rosi, vincitore del Leone d'oro alla carriera.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento