Non è una data che può passare inosservata e così, in occasione del trentesimo anniversario di Blade Runner, Warner Home Video rilascia un cofanetto speciale contenente 3-dischi Blu-ray. La nuova edizione include anche una copia della versione Final Cut ed altre quattro versioni della pellicola: Versione Cinematografica Originale (1982), Versione Cinematografica Internazionale (1982), Versione Director’s Cut (1991), e la rara Versione Copia Lavoro. Inoltre, incluse anche foto di produzione mai viste prima, con più di 1.000 immagini di archivio in alta definizione, un libretto con note di produzione di 72 pagine e una replica da collezione della “Spinner” realizzata a partire da una bozza di Syd Mead. Infine sono previste le 10 ore e più di contenuti bonus rilasciati nell’acclamata Edizione del 2007, quella realizzata per i 25 anni del lungometraggio.
Blade Runner, diretto da Ridley Scott, ha fatto la sua prima apparizione nelle sale americane il 25 giugno 1982. Ambientato in una città del futuro multi-etnica, sovraffollata e high-tech, Blade Runner , oltre che uno dei film di fantascienza più importanti di sempre, è stato anche un punto di riferimento per il costume e il design con il suo stile 'cyberpunk'.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento