Più facile per Will Smith combattere gli alieni di Independence Day che tornare al cinema con la versione 3D e il sequel del fortunato film uscito nella sale nel 1996 e vincitore degli Oscar per gli effetti visivi, con la regia di Roland Emmerich.
Secondo la stampa USA, infatti, mentre era già stata definita ufficialmente la data di lancio della versione 3D del primo film (3 luglio 2013), all'improvviso è arrivata la cancellazione del progetto da parte della 20th Century Fox. A questo punto diventa improbabile che proseguano i lavori volti a realizzare uno o più sequel del film del 1996, come sembrava probabile fino a pochi giorni fa.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento