Da domani arriva sui nostri schermi Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore, la pellicola che ha aperto il Festival di Cannes lo scorso maggio. Diretto dal venerato regista Wes Anderson, autore de I Tenenbaum (2001) e da ultimo, tre anni orsono, di Fantastic Mr. Fox, il lungometraggio vanta un cast eccezionale con Bruce Willis, Tilda Swinton, Bill Murray ed Edward Norton. Vi proponiamo 4 featurette del film (sottotitolate in italiano). Qui e a quest'altro link trovate invece numerose clip che avevamo pubblicato nei giorni scorsi.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento