Uscirà sugli schermi del nostro Paese fra pochi giorni, dal 10 gennaio, Quello che so sull'amore, di cui vi proponiamo il trailer italiano ufficiale. Il nuovo film di Gabriele Muccino è il terzo lungometraggio realizzato dal regista negli Stati Uniti, e arriva dopo La ricerca della felicità (2006) e Sette anime (2008), entrambi con Will Smith. Nel mezzo c'è stato spazio per un ritorno in patria con Baciami ancora (2010). Questa volta l'autore italiano dirige un intero plotone di stelle del cinema hollywoodiano, che comprende Gerard Butler - che è anche il produttore del film, ed è colui che ha fortemente voluto Muccino alla guida dell'opera -, Jessica Biel, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid e Uma Thurman. Quello che so sull'amore è uscito negli Stati Uniti lo scorso 7 dicembre, con il titolo Playing for Keeps, e ha incassato al Box Office statunitense 12.687.677 dollari, una cifra probabilmente inferiore alle aspettative. Vedremo quale sarà l'accoglienza che il pubblico del nostro Paese riserverà alla pellicola.
Giuseppe Costabile
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento