Potrebbe rivelarsi una gradevole sorpresa Tutti contro tutti, la nuova commedia di e con Rolando Ravello, che arriverà nelle nostre sale dal 28 febbraio e della quale vi proponiamo tre clip. Tratto da una storia vera, il film racconta le vicissitudini di una famiglia che rientra a casa, dopo la prima Comunione di uno dei bambini, e trova l'appartamento occupato abusivamente. Inizia così una (simpatica) guerra psicologica tra occupanti e sfrattati. Nel cast troviamo Kasia Smutniak, Marco Giallini, Stefano Altieri, Lidia Vitale, Antonio Gerardi (con la partecipazione di Lorenza Indovina e con Paolo Sassanelli), oltre al già citato Ravello. Qui trovate il trailer del film.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento