Nell'attesa che Iron Man 3 arrivi nelle sale italiane, dal 24 aprile, vi proponiamo i character banner e le descrizioni dei primi tre personaggi che saranno al centro del nuovo film. Basato sulla celebre serie di fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963, Iron Man 3, diretto da Shane Black - al debutto come regista, già sceneggiatore dei vari Arma letale -, vede il ritorno di Robert Downey jr. nei panni del supereroe Tony Stark/Iron Man insieme a Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts (anche nei precedenti due lungometraggi), Don Cheadle (Iron Man 2) nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes e Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2) nella parte di Happy Hogan. Rispetto al secondo lungometraggio non viene invece confermata la super-diva Scarlett Johansson. Qui potete trovare il trailer italiano.
IL MANDARINO - Ben Kingsley. È una figura sinistra, a capo dell’organizzazione terroristica nota come I Dieci Anelli dalla quale sembrano provenire tutti gli atti di terrorismo più estremi che affliggono il mondo. Sebbene sia recluso, il Mandarino esercita il suo grande potere e fa sentire la sua presenza spaventando il governo e la popolazione attraverso i suoi audaci piani di attacco.
DR KILLIAN - Guy Pearce. Attraverso la sua organizzazione A.I.M. finanziata da privati, Aldrich Killian ha creato un team di ricerca e sviluppo del virus Extremis, che dona agli esseri umani particolari livelli di forza e capacità di recupero.
COL. JAMES RHODES (RHODEY) - Don Cheadle. È il collegamento tra le Stark Industries e l’U.S. Air Force. È uno degli amici più fidati di Tony Stark e, il più delle volte, affronta con pazienza il genio impulsivo. Rhodey possiede una nuova armatura di War Machine caratterizzata da un design patriottico rosso, argento e blu. Quando la indossa, Rhodey diventa Iron Patriot.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento