Volete scoprire le reazioni vostre e dei vostri amici di fronte alle immagini di un film horror e condivederle sui social network? Ecco l'occasione giusta. Vi proponiamo infatti l'applicazione che permette di registrare - attraverso una webcam, di cui deve essere fornito il vostro computer - il trailer vietato ai minori di 18 anni, del film La casa, remake del cult horror del 1981, nelle sale italiane dal 9 maggio (negli Stati Uniti dal 12 aprile, titolo originale Evil Dead) e di mettere online il risultato sui social network. La casa è diretto dal regista uruguaiano Fede Alvarez, al debutto in un lungometraggio, e racconta di cinque amici ventenni che rimangono intrappolati in una abitazione isolata nei boschi. Quando scoprono un libro dei morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.
Qui trovate il link dell'applicazione: http://www.youtube.com/evildeadmovie?x=it_daretoshareyourscare
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento