Secondo quanto riporta la stampa di settore statunitense, Paramount e MGM hanno giò deciso che Hansel & Gretel: cacciatori di streghe (Hansel and Gretel: Witch Hunters, in originale) avrà un seguito. I 250 milioni di dollari incassati finora in tutto il mondo dal film, che in Italia sarà in programmazione dall'1 maggio, devono aver reso la decisione più facile per i due studios.
La regia di Hansel & Gretel è di Tommy Wirkola (di origini norvegesi, 33 anni e al primo film di successo internazionale da regista), mentre i due protagonisti sono Jeremy Renner e Gemma Arterton. La pellicola rappresenta una rilettura in chiave action della celebre fiaba dei fratelli Grimm.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento