Da ieri è in programmazione nelle nostre sale Il cacciatore di giganti, il nuovo film (in 2D e 3D) diretto da Bryan Singer e ispirato alla celebre favola Jack e il fagiolo magico. Il regista e i principali membri di un cast di altissimo livello presentano il lungometraggio nella video intervista (sottotitolata) che vi proponiamo oggi, insieme a una nuova clip tratta da Il cacciatore di giganti. Bryan Singer non ha bisogno di troppe presentazioni. Si tratta di uno dei registi più influenti sulla scena hollywoodiana, avendo realizzato pellicole come i vari X-Men (compreso il prossimo X-Men: Days of Future Past, che sarà pronto per il 18 luglio 2014). Val la pena però ricordare che il suo secondo film dietro la macchina da presa è un piccolo capolavoro come I soliti sospetti (1995). Venendo agli interpreti de Il cacciatore di giganti, il protagonista è Nicholas Hoult , affiancato da Eleanor Tomlinson nella parte della Principessa Isabelle; Stanley Tucci nella parte del perdente Lord Roderick; Ian McShane nella parte dell’assediato King Brahmwell; Bill Nighy nella parte del leader dei giganti, il Generale Fallon; ed Ewan McGregor nella parte della guardia di palazzo Elmont. Qui trovate il nuovo trailer italiano e qui 4 clip tratte dal film.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento