Come di consueto, cambia anche questa volta il titolo in vetta alla top ten dei film più visti negli Stati Uniti, dopo il weekend appena trascorso. Sette giorni fa erano stati i G.I. Joe a rubare lo scettro del potere a I Croods, adesso irrompe il remake de La casa nei cinema nordamericani e si piazza subito in prima posizione. In Italia la pellicola arriverà il 9 maggio, dopo l'anteprima al Future Film Festival di Bologna. L'horror torna dunque a primeggiare negli USA e anche questo è un dato abbastanza ricorrente, se si considera lo scarso numero di pellicole di genere che generalmente vengono distribuite nei cinema (di recente, sempre negli States, si sono imposti anche La madre e Non aprite quella porta 3D). I Croods rimangono stabili in seconda posizione mentre La vendetta, secondo capitolo della saga G.I. Joe deve accontentarsi del terzo gradino del podio. Da segnalare che la versione 3D di Jurassic Park, storico film di Steven Spielberg datato 1993, incassa circa 19 milioni di dollari, ottenendo il quarto posto.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento