Si riparte come meglio non si poteva, all'insegna del grande cinema. Cannes, versione 2013 (qui trovate la sezione speciale di Film-Review.it), riparte infatti da Il Grande Gatsby, film lungamente atteso - ma da domani approderà anche nei nostri cinema - che promette di incantare gli spettatori sulla Croisette, come ha fatto con il pubblico di sala statunitense lo scorso weekend. Il film di Baz Luhrmann, con Leonardo DiCaprio straordinario protagonista, ha infatti l'onore di aprire l'edizione numero 66 del Festival transalpino, in programma da oggi al 26 maggio. Il direttore della rassegna, l'inossidabile Thierry Frèmaux, ha costruito una selezione ufficiale di altissimo livello e ha affidato la presidenza di una altrettanto illustre giuria a un mostro sacro della settima arte come Steven Spielberg. Tra polemiche sulle troppe poche opere firmate da donne (c'è solo il film della nostra Valeria Bruni Tedeschi in concorso), gli immancabili gossip e personaggi fuori dalle righe a fare da filo conduttore di tanti lungometraggi, finalmente a partire da questo pomeriggio le luci della sala si spengono, per dare luce ai film delle varie sezioni. La madrina è Audrey Tautou, mentre il bellissimo poster ufficiale di questa edizione 2013 ritrae Joanne Woodward e Paul Newman.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento