La loro prima collaborazione non ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema. Cloud Atlas, infatti, ha ricevuto critiche discordanti e ha incassato molto meno di quello che era lecito attendere alla vigilia dell'uscita in sala: 'soltanto' 121 milioni di dollari al botteghino mondiale. Tuttavia Tom Tykwer, il co-regista di quel film (che affiancava i fratelli Wachowski), e Tom Hanks, che di Cloud Atlas era uno dei protagonisti, sembrerebbero pronti a imbarcarsi in un nuovo progetto. Secondo quanto riporta la stampa specializzata statunitense, infatti, i due sarebbero conivolti nel progetto volto a portare sul grande schermo il libro Hologram For the King scritto da Dave Eggers. Al momento, tuttavia, la realizzazione del film sembra piuttosto lontana, nè si hanno ulteriori particolari sulla produzione.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento