Un'altra grande novità, Wolverine: L'immortale, prova a dare la scossa all'universo cinematografico che, in Italia, sembra ormai caduto nel consueto letargo estivo, come testimoniano gli incassi delle ultime settimane. Hugh Jackman ritorna dunque nei panni del celebre personaggio Marvel, mentre la regia del film è di James Mangold (che arriva così al suo nono film dietro la macchina da presa. Si segnala in particolare, nella sua carriera, Ragazze interrotte, del 1999, e Quando l'amore brucia l'anima, 2005. La sua ultima fatica cinematografica è stata Innocenti bugie, 2010). Qui trovate numerose clip e featurette di Wolverine: L'immortale, oltre al trailer.
Oltre a Wolverine, che di certo conquisterà la vetta del botteghino italiano (e di quello statunitense, dove il film esce in contemporanea con il titolo originale The Wolverine), approdano in sala in questo weekend cinematografico tre novità. La prima è una commedia francese, Se sposti un posto a tavola, che richiama le suggestioni di un film a suo modo storico come Sliding Doors (1998), con Gwyneth Paltrow. Sempre dalla Francia arriva il film animato Titeuf. Chiude il quadro un altro cartone, Eco Planet - Un pianeta da salvare, una fiaba ecologista.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento