Trasferta newyorkese per Paolo Genovese che sabato 3 agosto ha iniziato a girare nella Grande Mela il suo nuovo film, atteso nelle sale per gennaio 2014 e per ora intitolato Tutta colpa di Freud. Nel cast spiccano Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Claudia Gerini e Vinicio Marchioni. Scritto da Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud è la storia di un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato sarà quello del povero analista, se calcolate che le tre pazienti sono le sue tre adorate figlie. Tutta colpa di Freud è una produzione Medusa realizzata da Lotus Production ed uscirà nelle sale distribuito da Medusa.
Paolo Genovese torna dunque alla regia dopo il grande successo di Immaturi (con i suoi 16 milioni di euro di incasso) e del sequel Immaturi - Il viaggio. L'ultima pellicola del regista italiano è Una famiglia perfetta, uscita a fine novembre in sala.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento