Non ama passare inosservato con i suoi film, il cineasta tedesco Roland Emmerich, che dal 26 settembre ritorna nelle sale italiane con Sotto assedio - White House Down, di cui vi proponiamo il trailer ufficiale italiano. Dopo una raffica di titoli ben noti, quasi tutti accolti positivamente dal pubblico - vedi Anonymous (datato 2011), 2012 (uscito nel 2009) 10.00 AC (del 2008), Il patriota (2000), Godzilla (1998), Stargate (1994) e, soprattutto, l'accoppiata che ha lanciato il filone dei cosiddetti 'disaster movie', composta da The Day After Tomorrow (2004) e Independence Day (1996) - Emmerich prende di mira questa volta la Casa Bianca, e arruola tre star del calibro di Channing Tatum, Jamie Foxx e Maggie Gyllenhaal. Il lungometraggio negli USA - dove è uscito a fine giugno - ha incassato nel complesso circa 70 milioni di dollari (che diventano 118 al Box Office mondiale), una cifra significativa ma al di sotto delle aspettative, se si considera che White House Down è stato realizzato con un budget ben superiore ai 100 milioni di dollari.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento