All'età di 77 anni, con in bacheca quattro Oscar, due Golden Globe e innumerevoli altri premi vinti, il curriculum di Woody Allen si arricchisce di un altro prestigioso riconoscimento: il Cecil B. DeMille Award, e cioè il Globo d'oro alla carriera che - per restare agli ultimi anni - dal 2009 ad oggi è andato, nell'ordine, a Steven Spielberg, Martin Scorsese, Robert De Niro, Morgan Freeman e Jodie Foster. Il Cecil B. DeMille Award verrà tributato a Woody Allen domenica 12 gennaio 2014 presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, in occasione della cerimonia di consegna dei 71esimi Golden Globe Awards.
Mentre il geniale regista statunitense è impegnato sul set del suo nuovo film, in Francia (nel cast Emma Stone e Collin Firth), nei giorni scorsi al Toronto International Film Festival è stato presentato Fading Gigolo, in cui Allen recita al fianco di John Turturro (che firma anche la regia del lungometraggio) Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis. A dicembre uscirà invece anche nei nostri cinema Blue Jasmine, che è in programmazione nelle sale statunitensi, dove è stato accolto dai consensi di pubblico e critica.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento