È disponibile la versione sottotitolata in italiano del nuovo trailer di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.
Il film, ovviamente, prosegue il racconto delle avventure di Bilbo (Martin Freeman) e dei suoi compagni di viaggio: il mago Gandalf il Grigio (Ian McKellen) e la compagnia di nani guidata da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage). In questo secondo capitolo, i nostri eroi incontreranno nuovi nemici e nuovi alleati, come la guerriera elfa Tauriel (Evangeline Lily), il re Thranduin (Lee Pace) e Legolas (Orlando Bloom). Curiosità: il drago Smaug ha in originale la voce di Benedict Cumberbatch (Sherlock, Star Trek – Into the Darkness).
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento