Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe già in sviluppo un sequel di Attacco al potere - Olympus Has Fallen, che vedrà il ritono di buona parte del cast originale, compresi Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman. Il titolo del film sarà London Has Fallen.
La trama riguarderà prevedibilmente un attacco terroristico ai danni della capitale inglese durante i funerali del Primo Ministro. Alla cerimonia sono presenti il Presidente americano Benjamin Asher (Eckart), l'ufficiale dei servizi segreti Mike Banning (Butler) e il Presidente della Camera dei rappresentanti Trumbull (Freeman), che decidono ovviamente di restare e dare una mano. Tornano anche Angela Bassett e Radha Mitchell. Anche gli autori della sceneggiatura sono gli stessi del primo film, Katrin Benedikt e Creighton Rothenberger, mentre marcherà visita il regista Antoine Fuqua.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento