Tupac Shakur, per chi non lo sapesse, è stato una star della musica hip-hop, pluripremiato grazie ad album quali Me Against the World, All Eyez on Me e The Don Killuminati. Nel 1996, dopo aver assistito a un incontro tra Mike Tyson e Bruce Seldon, viene però assassinato all’età di soli venticinque anni (e, tra l’altro, il caso rimane irrisolto).
Non ci volle molto prima che questo personaggio divenisse oggetto di una sceneggiatura cinematografica ma, alla fine, non se ne fece nulla. Ora, a distanza di diversi anni dal progetto originale, John Singleton torna a parlare del compianto cantante hip-hop firmando un contratto con la compagnia di produzione cinematografica Morgan Creek. In un’intervista, Singleton rivela di aver sempre desiderato realizzare un film su Tupac. Adesso la sua speranza è di poter iniziare le riprese entro giugno e, inutile dirlo, le audizioni per il ruolo di Tupac sono aperte.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento