Nick Frost si prepara a tornare alla ribalta con una sitcom dal titolo Sober Companion. Conclusa la trilogia del Cornetto (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo) infatti, Frost sarà protagonista di questa serie prodotta da Fox.
La trama parlerà di Robert (Nick Frost), un avvocato capace, ma affetto da un grave problema di alcolismo. Questo problema porterà Robert a svenire in tribunale ma, per sua fortuna, gli viene assegnato un compagno che lo aiuti nel lungo cammino della disintossicazione (interpretato da Justin Long).
La sceneggiatura è stata realizzata da David S. Rosenthal e Jennie Snyder Urman, ma attualmente la serie non ha ancora un regista.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento