Peter Mayhew, la persona che vestiva i pelosissimi panni di Chewbacca nella trilogia originale e in Episodio III: La vendetta dei Sith, potrebbe tornare in Episodio VII.
Nessun annuncio ufficiale, quindi, ma tante speranze di rivedere il nostro “pelliccione ambulante” preferito. Intanto girano le voci secondo le quali il film sarebbe già in lavorazione (tanto che la convention prevista per maggio sarebbe stata cancellata usando come motivazione “riprese in atto”), ma in realtà dovrebbero iniziare a girare dal mese prossimo.
Continuano le voci secondo le quali non mancheranno altri volti familiari, quindi speriamo tutti in Chewbacca si intratterrà in ruggenti dialoghi con uno Han Solo interpretato da Harrison Ford.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento