Non molti sanno che perfino mesi prima del rilascio di Pacific Rim, c’erano voci che affermavano che Travis Beacham stava lavorando a un sequel. Il film di robottoni e mostri non ebbe poi il successo sperato, ma adesso Guillermo Del Toro ha confermato di star lavorando al progetto Pacific Rim 2, affermando che nel team ci sarebbe anche Zak Penn. Benché Beacham abbia lavorato al primo, Del Toro starebbe facendo coppia con Penn perché Beacham sarebbe molto impegnato in protetti per la TV.
Il film incassò circa 411 milioni di dollari contro un costo di 190 milioni e Legendary Pictures non fu pertanto spronata a realizzare un sequel, ma Guillermo Del Toro è di opinione contraria, evidentemente. Del Toro ha tuttavia affermato che il suo lavoro con Penn non è stato approvato ufficialmente da Legendary Pictures e ha aggiunto che il film non sarà un prequel, come si vociferava inizialmente.
Rimaniamo in attesa di ulteriori info a riguardo.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento