Ancora non possiamo dire ancora una sola parola sulla trama, a parte le affermazioni riguardo il fatto che Rick Deckard sia un replicante, ora sappiamo che il seguito di Blade Runner inizierà le riprese a luglio. E sappiamo anche che la storia sarà ambientata dieci anni dopo gli eventi del primo film.
Sotto la guida del regista Denis Villeneuve e seguendo la sceneggiatura di Hampton Francher e Michael Green, il mondo di Blade Runner farà presto ritorno sul grande schermo. Il film verrà distribuito da Sony (tranne negli USA e in Canada, dove se ne occuperà Warner Bros Pictures). Ryan Gosling e Harrison Ford faranno saranno gli attori principali e Ford interpreterà nuovamente i panni di Deckard.
Speriamo ardentemente che Harrison Ford darà prova di sé come accaduto in Il Risveglio della Forza.
Non ci sono commenti.
Glades Michelle Hurd arriverà nella seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead, la serie-omaggio horror di STARZ, vestendo i panni dell’ex...... leggi »
Le miniserie di Netflix dedicate a personaggi Marvel stanno avendo un enorme successi, ma i fan di Jessica Jones hanno dovuto attendere fino a...... leggi »
Attesissimo lo speciale di Natale della nona stagione di Doctor Who: il più famoso Dottore di tutti i tempi, interpretato da Peter Capaldi,...... leggi »
Magari non saranno equipaggiati con zaini protonici, ma di certo sono più professionali e, in tutti i casi, risolvono ogni caso paranormale...... leggi »
Dopo le prime foto uscite su Internet, ecco finalmente il primo, breve teaser di Jessica Jones, uno dei quattro protagonisti delle miniserie...... leggi »
Aggiungi un commento